Mini Etsy

Era qualche tempo che pensavo di aprire un piccolo negozio su Etsy e questo che vedete è un piccolo assaggio del mio lavoro di oggi.





 Il lato positivo di Etsy è quello di essere internazionale cosa positiva ma anche negativa allo stesso tempo. Ti da un enorme possibilità al livello di visualizzazione, anche se però hai tanti concorrenti in più rispetto ad altri shop online.
 Ma visto che a me piace confrontarmi con le persone che hanno i miei interessi... Quale miglior occasioni di Etsy ??????

 Etsy è un sito nato in America e loro rispetto a noi comprano on-line regolarmente, sono anche più disposti di noi ad acquistare un oggetto Handmade, perché danno più valore agli oggetti creati a mano rispetto a quelli industriali. Questo è quello che ho potuto notare dopo essermi confrontata con diversi amici che li vivono. 

Anche per questo ho deciso di fare questo passo ed aprire un negozio online su Etsy. 

Se ancora non lo sapete vi informo anche sul fatto che aprendo uno shop tramite un invito di chié già iscritto avete diritto ad avere 40 inserzioni gratuite

Mi spiego meglio, avete la possibilità di pubblicare 40 annunci e se non vendete nulla non spendete nulla. 
 Aprire uno shop online gratuito è semplice basta Clikkare su questo link, seguire le semplici indicazioni che vi verranno date per aprire il vostro negozio, facendo questo otterrete subito le 40 inserzioni gratuite, con le quali potete iniziare subito la vostra avventura su Etsy. 

 Questa promozione non ha scadenza entro la quale bisogna per forza aprire il negozio o usare tutte le inserzioni. L'offerta è valida solo per chi ancora non ha aperto un negozio su Etsy. 

 Spero di esservi stata utile nel postare questa pagina.....

 Mi piacerebbe sapere se anche voi avete uno shop.... e se si dove ?

Nessun commento: